01a02a

Condizioni Generali

Condizioni Generali servizio Bus Gruppi:

Prenotazione e partenze
1. La prenotazione deve pervenire con almeno 12 ore di anticipo rispetto all’orario di pick up o all’orario di arrivo del volo.

Tariffe
2. Le tariffe comprendono eventuali pedaggi autostradali e carburante. Sono escluse, e pertanto a carico del cliente, spese per parcheggio e spese per eventuali accessi a Z.T.L.

Supplementi
3. Se non diversamente indicato nel preventivo si specifica che il costo del servizio non comprende il supplemento notturno applicato nella fascia oraria 24,00/05,00.
Per i servizi dagli aeroporti sono compresi nel prezzo 30 minuti di sosta per l’uscita dal terminal. Per sosta/attesa successiva alla prima mezzora verrà  applicato un supplemento di € 30,00 all’ora conteggiato a scatti di 30 minuti.

Pagamento del servizio
4. Il servizio può essere pagato in contanti, bonifico bancario, bancomat, carta di credito (Visa e Mastercard) e paypal.

Rimborsi
5. In caso di disdetta fornita nei tempi corretti indicati al punto 7 delle presenti condizioni, i servizi pagati anticipatamente saranno rimborsati entro 30 giorni.

Disdetta della prenotazione
6. L’annullamento della prenotazione del servizio, senza penale è accettata entro le 12 ore di anticipo rispetto all’orario di pick up comunicato o all’orario di arrivo del volo. Per le disdette avvenute tra le 12 e 6 ore di anticipo rispetto all’orario di pick up comunicato o all’orario di arrivo del volo verrà applicata una penale pari al 50% dell’importo totale del servizio. Per le disdette avvenute con meno di 6 ore di anticipo rispetto all’orario di pick up comunicato o all’orario di arrivo del volo prevede l’addebito dell’importo totale del servizio. La mancanza presentazione e/o rifiuto del servizio senza preavviso comporta l’addebito dell’importo totale.

Bagagli
7. Ogni passeggero può trasportare con se fino a due valige standard, ogni eccedenza di bagaglio deve essere dichiarata all’atto della prenotazione, onde evitare che il mezzo non sia adatto a tale trasporto. Resta a discrezione degli autisti caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati e valige in eccesso che non presentino le condizioni di trasporto in sicurezza (valige rotte, sporche, bagnate ecc). Gli oggetti personali trasportati viaggiano sotto la responsabilità  dei passeggeri.

Disponibilità  dei mezzi
8. La disponibilità  dei mezzi verrà  data al momento della conferma dell’ordine.