020301

Condizioni Generali servizio collettivo Bus Navetta

Prenotazione e partenze
1. La prenotazione può essere effettuata fino alle ore 16.00 del giorno precedente alla data del servizio. L’orario di pick up (arrivo del minibus presso l’indirizzo di partenza) verrà  comunicato dal nostro ufficio dopo le ore 18.30 del giorno precedente la data del servizio.

Arrivi
2. L’autista del bus navetta vi attende presso la sala arrivi con un cartello colorato recante scritta “AIRSERVICE”.

Inizio servizio
3. Il primo bus navetta arriva in aeroporto alle ore 05.00 della mattina.

Ritardo del volo
4. Il transfer per gli arrivi è garantito tutti i giorni fino alle ore 24.00. In caso di ritardo del volo, previa comunicazione tempestiva del cliente, il servizio verrà  effettuato fino alle ore 01.30 con applicazione dei seguenti supplementi: dalle 24.00 alle 01.00 € 15.00 a prenotazione, dalle 01.00 alle 01.30 € 30.00 a prenotazione.

Pagamento del servizio
5. Il servizio può essere pagato in contanti, bancomat, carta di credito (Visa e Mastercard) e paypal.

Rimborsi
6. In caso di disdetta fornita nei tempi corretti indicati al punto 7 delle presenti condizioni, i servizi pagati anticipatamente saranno rimborsati entro 30 giorni.

Disdetta della prenotazione
7. L’annullamento della prenotazione del servizio, senza penale è accettato entro le 12 ore di anticipo rispetto all’orario di pick up comunicato o all’orario di arrivo del volo. Per le disdette avvenute tra le 12 e 6 ore di anticipo rispetto all’orario di pick up comunicato o all’orario di arrivo del volo verrà applicata una penale pari al 50% dell’importo totale del servizio. Per le disdette avvenute con meno di 6 ore di anticipo rispetto all’orario di pick up comunicato o all’orario di arrivo del volo si prevede l’addebito dell’importo totale del servizio. La mancata presentazione e/o rifiuto del servizio senza preavviso comporta l’addebito dell’importo totale.

Variazioni di percorso
8. Il servizio potrà subire variazioni di percorso che si rendessero necessarie a causa di particolari condizioni di traffico, meteo, sinistri stradali ovvero esigenze di qualsiasi altra natura quali a titolo esemplificativo problemi psicofisici di passeggeri od autisti, urgenze fisiologiche, disguidi aeroportuali.
Si avvisa inoltre che per esigenze dei soggetti trasportati i percorsi potranno subire variazioni che tuttavia non comprometteranno l’orario di arrivo in aeroporto. Tali suddette variazioni potranno essere effettuate senza preavviso, e non varieranno il prezzo pattuito della corsa.

Bagagli
9. Ogni passeggero può trasportare con se fino a due valige standard; ogni eccedenza di bagaglio deve essere dichiarata all’atto della prenotazione, onde evitare che il mezzo non sia adatto a tale trasporto. Resta a discrezione degli autisti caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati e valige in eccesso che non presentino le condizioni di trasporto in sicurezza (valige rotte, sporche, bagnate ecc). Gli oggetti personali trasportati viaggiano sotto la responsabilità dei passeggeri.

Supplementi
10. Per i servizi relativi agli aeroporti di Bologna e Verona sono compresi nel prezzo 30 minuti di sosta per l’uscita dal terminal. Per sosta/attesa successiva alla prima mezzora verrà  applicato un supplemento di €15,00 all’ora conteggiato a scatti di 30 minuti.