Nuovo Orario di servizio 05:00-23:00

Categories: NewsTags: ,

Dolcetto o scherzetto? 10% di sconto per tutto Novembre!

Dal 1 novembre 2022 il nuovo orario operativo del servizio Bus Navetta collettivo
sarà dalle ore 05:00 alle ore 23:00.

In fase di prenotazione dal nostro sito dovrai indicare i seguenti orari all’interno del modulo “prenotazione bus navetta” :

  1. se la partenza è da Padova o dal 1 Comune limitrofo verso l’aeroporto di Venezia dovrai indicare l’orario di decollo del volo e quanto tempo prima vuoi arrivare in aeroporto.Il servizio è pertanto garantito con arrivo della navetta all’aeroporto di Venezia dalle ore 05:00 in poi, indicativamente con voli che decollano dalle ore 06:00 considerando un’ora di anticipo. Ricorda di indicare sempre il codice del volo e l’orario di decollo cosi da permetterci un maggior controllo dei dati della prenotazione. La sera prima della data del volo ti sarà comunicato via sms ed email l’orario di pick-up presso il luogo indicato nella prenotazione.
  2. se la partenza del servizio è dall’aeroporto di Venezia verso Padova o dal 1 Comune limitrofo dovrai indicare l’orario di atterraggio del volo.In questo caso il servizio è garantito per voli schedulati in atterraggio entro le ore 23:00 e con un ritardo entro le ore 24:00. Per i voli in atterraggio dalle ore 22:00 alle ore 23:00 è previsto un supplemento notturno del 15% rispetto alla tariffa base. Anche in questo caso ricorda di indicare il codice del volo.

Ti informiamo inoltre che il nostro autista ti aspetterà con un cartello con la scritta AIRSERVICE alla destra dell’uscita della sala arrivi in prossimità dell’ufficio smarrimento bagagli (lost & found desk).

Perchè scegliere AirService

Offriamo le migliori esperienze di trasporto

  • Trasporti Privati e Individuali
  • Servizio di navetta per l'aeroporto
  • Servizi di trasporto dedicati alle aziende, trasferimenti dipendenti e ospiti
  • Assistenza e supporto clienti

Passione, professionalità e specializzazione hanno sempre caratterizzato il servizio AirService. Affida a noi i tuoi spostamenti.
Disponiamo di autisti professionali e qualificati, un servizio di supporto clienti sempre disponibile e il supporto logistico della flotta TaxiPadova in caso di particolari problematiche.

CONTATTACI

PRENOTA ORA

BUSINESS