Sommario
- Titolo I) PREMESSA e DEFINIZIONI
- Titolo II) TRASFERIMENTO NAVETTA COLLETTIVA
- Art. 3) Prenotazione e Partenze
- Art. 4) Trasferimento e Prezzo
- Art. 5) Avvisi al Passeggero
- Art. 6) Orario di Inizio e Fine Servizio
- Art. 7) Supplementi e Ritardo del Volo
- Art. 8) Pagamento del Servizio
- Art. 9) Disdetta della Prenotazione da Parte del Cliente
- Art. 10) Disdetta della Prenotazione da Parte del Vettore
- Art. 11) Variazioni di Percorso
- Art. 12) Bagagli
- Art. 13) Sicurezza e Viaggi con Minori
- Art. 14) Animali
- Art. 15) Reclami
- Art. 16) Servizi con Vettori Esterni
- Art. 17) Tempi di Attesa in Aeroporto
- Titolo III) TRASFERIMENTO PREMIUM E GRUPPI
- Art. 18) Prenotazione e Partenze (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 19) Trasferimento e Prezzo (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 20) Avvisi al Passeggero (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 21) Orario di Inizio e Fine Servizio (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 22) Supplementi e Ritardo del Volo (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 23) Pagamento del Servizio (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 24) Disdetta della Prenotazione da Parte del Cliente (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 25) Disdetta della Prenotazione da Parte del Vettore (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 26) Bagagli (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 27) Sicurezza e Viaggi con Minori (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 28) Animali (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 29) Disponibilità dei Mezzi (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 30) Reclami (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- Art. 31) Servizi con Vettori Esterni (Trasferimento Premium e Bus Gruppi)
- TITOLO IV) DISPOSIZIONI FINALI
Termini e condizioni generali di servizio
Titolo I) TRASFERIMENTO BUS NAVETTA
Tutti i servizi effettuati e gestiti da AirService Padova by Crp Itinera Srl, sono soggetti ai seguenti Termini di Servizio ( “Condizioni”). Accettando le presenti Condizioni, il committente riconosce e accetta di essere vincolato dalle condizioni di utilizzo di seguito elencate.
I Termini e le Condizioni di Servizio sono pubblicati sul sito www.airservicepadova.it
“VETTORE”: è l’azienda di trasporto persone denominata AirService Padova by Crp Itinera Srl (di seguito chiamata anche solamente AirService Padova), iscritta in camera di commercio di Padova con il numero 05532780284 .
“CLIENTE”: è una persona, fisica o giuridica, che effettua una richiesta oppure ordina un servizio di trasporto. Il committente può essere anche il PASSEGGERO.
“PASSEGGERO”: é la persona fisica che effettivamente utilizza i servizi di trasporto soggetti ai seguenti Termini di Servizio.
“SERVIZIO BUS NAVETTA”: è un trasporto nel quale il committente indica i luoghi di partenza e arrivo con l’orario desiderato di arrivo in aeroporto o di atterraggio del volo. Il servizio può essere condiviso con altri passeggeri scelti dal VETTORE.
“SERVIZIO PREMIUM”: è un trasporto di tipo esclusivo e personalizzato determinato dall’utilizzo di veicoli minivan o berline di prestigio, nelle modalità e orario indicate dal committente.
“ORARIO DI PICK-UP”: è l’orario in cui il veicolo arriva al luogo di prelievo del PASSEGGERO per il trasporto verso il luogo designato.
“ORARIO DI DROP-OFF”: è l’orario in cui il veicolo arriva al luogo di destinazione del trasferimento.
Titolo II) TRASFERIMENTO BUS NAVETTA
Art. 3) Prenotazione e partenze
La prenotazione può essere effettuata via email e attraverso il portale online accessibile dal sito www.airservicepadova.it.
Le prenotazioni per il trasporto da/per l’aeroporto sono valide solo per l’orario e la data specificati. AirService Padova non è responsabile per le spese o per i costi sostenuti a seguito di errori del committente.
La prenotazione da/per zona di Padova può essere effettuata entro le 48 ore precedenti all’orario del servizio.
Le prenotazioni per l’aeroporto sono garantite da Airservice Padova per il tempo di arrivo in aeroporto indicato dal CLIENTE in fase di prenotazione. Se il CLIENTE sceglie un orario non raccomandato dalla compagnia aerea lo fa con propria responsabilità, non sono pertanto ammissibili richieste di rimborso del biglietto o di eventuali costi per il mancato viaggio in aereo.
L’ORARIO DI PICK-UP (arrivo del minibus presso l’indirizzo di partenza) verrà comunicato dal nostro ufficio la sera precedente la data del servizio (indicativamente dalle 18:00 alle 19:00) tramite sms, telefonata o email al PASSEGGERO.
Il veicolo dovrebbe arrivare entro la finestra di 5 minuti selezionata al momento della prenotazione. Il PASSEGGERO deve essere pronto fuori dal luogo di prelievo all’orario di pick up comunicato, in caso contrario, potrebbe essere compromessa la nostra capacità di fornire il trasferimento nei termini stabiliti, con la possibile conseguente perdita del servizio. L’autista attenderà massimo 5 minuti.
Art. 4) Trasferimento e prezzo
Nella richiesta di trasferimento il CLIENTE deve indicare quanto segue:
- nome, numero di cellulare e indirizzo email del PASSEGGERO;
- la posizione di partenza e di arrivo (Comune e aeroporto);
- se il trasferimento è di andata e ritorno o di sola andata;
- il numero di passeggeri;
- la data del servizio;
- l’orario di arrivo in aeroporto, l’orario del volo e/o l’orario di atterraggio del volo;
- eventuale codice sconto.
Il costo del trasferimento dipende dal tipo di trasporto scelto, dalla tratta selezionata e dal numero di passeggeri. Il costo definitivo può essere inferiore se al momento della prenotazione viene applicato un codice sconto attivo per un determinato tipo di viaggio (tratta, periodo e numero di persone) che deve essere specificato nel modulo di prenotazione.
La sera prima della data del servizio (indicativamente dalle 18:00 alle 19:00) verrà inviata comunicazione al PASSEGGERO tramite sms, telefonata o email con il riepilogo del servizio e l’ORARIO DI PICK-UP nel luogo di partenza. Nel caso di errori nelle comunicazioni tramite sms per eventuali malfunzionamenti del sistema informatico, questi non si devono ritenere imputabili ad AirService Padova che non risponde qualora il PASSEGGERO non ricevesse l’ORARIO DI PICK-UP. Tutte le informazioni su viaggio, tra cui l’ORARIO DI PICK-UP, sono consultabili direttamente sul proprio pannello di controllo web.
In caso di invio multiplo di messaggi, dovuto a cambiamenti improvvisi nella gestione del viaggio, il PASSEGGERO dovrà tenere come valido esclusivamente l’sms più recente.
Art. 6) Orario di inizio e di fine servizio
Per tutte le zone attive il primo bus navetta arriva in aeroporto alle ore 05.00 della mattina. Nel modulo online questo orario è calcolato dalla differenza tra l’orario indicato nel campo “orario di decollo” e il dato indicato nel campo “quanto tempo prima in aeroporto?”.
Per la zona di Padova i trasferimenti sono garantiti per i voli che atterrano fino alle ore 23:00, orario indicato nel modulo online, in corrispondenza del campo “ora di atterraggio”.
Art. 7) Supplementi e ritardo del volo – “New!!”
Non sono previsti supplementi in caso di ritardo dei voli relativi all’Aeroporto di Venezia tra le ore 05:00 e le ore 22:00.
Per i servizi tra le ore 22:00 e 23:00 sarà applicato un supplemento del 15% alla tariffa base.
Dal 1° agosto 2023 i servizi con voli in ritardo dopo le ore 24:00, saranno garantiti solo nel caso in cui il cliente richiederà all’autista di essere atteso. Tale richiesta comporterà il pagamento a bordo della navetta, esclusivamente tramite Pos, della tariffa oraria pari a : € 22,50 per arrivo volo dalle 24:01 alle 01:00 e € 45,00 per arrivo volo dalle 01:01 alle 02:00.
A bordo della navetta il cliente sarà invitato alla compilazione di un modulo per poter emettere regolare fattura, che avrà come destinatario il nominativo del servizio in origine ( azienda o privato).
La richiesta potrà essere effettuata esclusivamente al telefono dell’autista prima della partenza.
In caso di mancata richiesta il servizio dopo le ore 24:00 non sarà garantito.
Art. 8) Pagamento del servizio
Il servizio deve essere prepagato tramite il sistema e-commerce del sito web, con carta di credito .
In alternativa il pagamento può essere differito con fatturazione mensile dei servizi effettuati, per le aziende che svolgono abitualmente più servizi in modo continuativo, previo accordo per le modalità con l’ufficio.
Art. 9) Disdetta della prenotazione da parte del CLIENTE
L’annullamento della prenotazione del servizio da parte del CLIENTE avvenuto con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’orario del volo, prevede il rilascio di un buono spesa utilizzabile entro un anno dalla data dell’annullamento del servizio.
Art. 10) Disdetta della prenotazione da parte del VETTORE
Il VETTORE può annullare la prenotazione di trasferimento effettuata via web se viene rilevato un errore nel sistema di prenotazione. In questo caso il VETTORE informerà il CLIENTE con almeno 24 ore prima dell’esecuzione del trasporto richiesto e rimborserà il servizio se già pagato. Per questo caso il VETTORE non risulta responsabile per eventuali danni o costi subiti dal CLIENTE e quest’ultimo rinuncia a qualsiasi pretesa nei confronti del VETTORE per qualsiasi altro danno.
Art. 11) Variazioni di percorso
Il servizio potrebbe subire necessarie variazioni di percorso nell’eventualità di particolari condizioni o avvenimenti relativi a: condizioni di traffico, condizioni meteo, sinistri stradali ed esigenze di qualsiasi altra natura quali, a titolo esemplificativo, problemi psicofisici dei passeggeri o degli autisti, urgenze fisiologiche, disguidi aeroportuali ecc.
Si avvisa inoltre che per esigenze dei soggetti trasportati i percorsi potranno subire variazioni che tuttavia non comprometteranno l’orario di arrivo in aeroporto. Tali suddette variazioni potranno essere effettuate senza preavviso e non varieranno il prezzo pattuito del trasferimento.
Il CLIENTE è tenuto a specificare correttamente la quantità di bagagli che intende portare nel veicolo. Non comunicare o comunicare un numero errato di bagagli può comportare un costo aggiuntivo o l’incapacità di poter svolgere il trasporto prenotato.
Oggetti di estremo valore devono essere dichiarati al momento della prenotazione e, se possibile, devono essere tenuti personalmente dal PASSEGGERO durante tutto il viaggio.
Ogni PASSEGGERO può trasportare con sè due valigie: un bagaglio a mano ( 35x55x25) e un bagaglio da stiva (80x60x40). Per bagagli in eccedenza, verrà calcolato il supplemento di euro 3,00 a bagaglio.
Il veicolo ha una capacità di carico limitata, pertanto oggetti ingombranti quali biciclette, tavole da surf, sci e mazze da golf devono essere dichiarati in fase di prenotazione per verificare la fattibilità del trasporto e per l’applicazione dell’adeguato supplemento. Scatole di grandi dimensioni sono soggette a supplementi.
Il VETTORE non risulta responsabile per i danni causati a maniglie, ruote e/o piedi delle valigie o danni che sono determinati da un eccessivo imballaggio o confezionati in modo improprio.
Resta a discrezione degli autisti caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati e valigie in eccesso che non presentino le condizioni di trasporto in sicurezza (valigie rotte, sporche, bagnate ecc). Gli oggetti personali trasportati viaggiano sotto la responsabilità dei passeggeri.
I passeggeri sono responsabili del proprio bagaglio. Il VETTORE non si assume alcuna responsabilità per oggetti persi o lasciati nel veicolo da un PASSEGGERO ma si raccomanda di contattare immediatamente l’ufficio prenotazioni al fine di rendere possibile il recupero dell’oggetto smarrito.
Art. 13) SICUREZZA e VIAGGI CON MINORI
Come da art. 172 del codice della strada l’utilizzo delle cinture di sicurezza è obbligatorio per tutti i passeggeri del veicolo.
Per quanto riguarda il trasporto dei bambini è in vigore la possibilità di trasportare bambini di statura non superiore a m. 1,50 senza gli idonei sistemi di ritenuta, così come riportato nel seguente art.1 comma 4:
I bambini di statura non superiore a 1,50 m, quando viaggiano negli autoveicoli per il trasporto di persone in servizio pubblico di piazza o negli autoveicoli adibiti al noleggio con conducente, possono non essere assicurati al sedile con un sistema di ritenuta per bambini, a condizione che non occupino un sedile anteriore e siano accompagnati da almeno un passeggero di età non inferiore ad anni sedici.
I passeggeri di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un adulto per tutta la durata del viaggio.
Gli animali domestici ammessi sono solo quelli di piccola taglia dichiarati al momento della prenotazione purchè trasportati in appositi trasportini.
Per il trasporto di animali di media e grande taglia si veda la sezione SERVIZIO PREMIUM.
Eventuali reclami o semplici comunicazioni e richieste di chiarimenti possono essere inviate in forma scritta entro 15 giorni dalla data del servizio effettuato con firma e recapito, ad Airservice Padova, via Svizzera 6 – 35127 Padova o a mezzo email all’indirizzo: booking@airservicepadova.it.
Art. 16) Servizi con vettori esterni
Per motivi organizzativi alcuni servizi potrebbero essere svolti da AirService Padova anche tramite società terze e/o terzi soggetti in regime di sub-noleggio con conducente. Tali servizi potrebbero essere eseguiti con veicoli privi del logo AirService Padova.
Art. 17) Tempi di attesa di Aeroporto
Le prenotazioni dall’aeroporto sono garantite da Airservice Padova per l’orario del volo indicato in fase di prenotazione. L’autista del bus navetta attende il PASSEGGERO presso la sala arrivi con un cartello colorato recante la scritta “AIRSERVICE”. L’inizio del servizio, ovvero la partenza del veicolo, è indicativamente compresa in una finestra orario che può variare dai 5 ai 55 minuti dal momento di uscita del PASSEGGERO. In caso di ritardo dei voli i tempi di attesa potrebbero subire variazioni non imputabili ad AirService Padova CHE PROVVEDERA’ A GARANTIRE IL SERVIZIO ABBINANDO IL VOLO IN RITARDO, ALLA PRIMA NAVETTA IN PARTENZA COME DA PROGRAMMAZIONE GIORNALIERA.
Titolo III) TRASFERIMENTO PREMIUM e BUS GRUPPI
Art. 18) Prenotazione e partenze
La prenotazione può essere effettuata via email e attraverso il portale online accessibile dal sito www.airservicepadova.it.
Le prenotazioni per il trasporto da/per l’aeroporto sono valide solo per l’orario e la data specificata. AirService non è responsabile per le spese e per i costi sostenuti a seguito di errori del committente.
La prenotazione può essere effettuata entro le 48 ore precedenti all’orario del servizio.
Le prenotazioni per l’aeroporto sono garantite da Airservice per il tempo di arrivo in aeroporto indicato dal CLIENTE in fase di prenotazione. Se il CLIENTE sceglie un orario non raccomandato dalla compagnia aerea lo fa con propria responsabilità, non sono pertanto ammissibili richieste di rimborso del biglietto o di eventuali costi per il mancato viaggio in aereo.
L’ORARIO DI PICK-UP (arrivo del mezzo presso l’indirizzo di partenza) verrà comunicato dal nostro ufficio la sera precedente la data del servizio (indicativamente dalle 18:00 alle 19:00) tramite sms o chiamata al PASSEGGERO.
Il veicolo dovrebbe arrivare entro la finestra di 5 minuti selezionata al momento della prenotazione. Il PASSEGGERO deve essere pronto fuori dal luogo di prelievo all’orario di pick up comunicato, in caso contrario, potrebbe essere compromessa la nostra capacità di fornire il trasferimento nei termini stabiliti, con la possibile conseguente perdita del servizio.
Le prenotazioni dall’aeroporto sono garantite da Airservice per l’orario del volo indicato in fase di prenotazione. L’autista attende il PASSEGGERO presso la sala arrivi con un cartello colorato recante la scritta “AIRSERVICE” e il NOME PASSEGGERO.
Art. 19) Trasferimento e prezzo
Nella richiesta di trasferimento il CLIENTE deve indicare quanto segue:
- nome, numero di cellulare e indirizzo email del PASSEGGERO;
- la posizione di partenza e di arrivo (Comune e aeroporto);
- se il trasferimento è di andata e ritorno o di sola andata;
- il numero di passeggeri;
- la data del servizio;
- l’orario di arrivo in aeroporto, l’orario del volo e/o l’orario di atterraggio del volo;
- eventuale codice sconto.
Il costo del trasferimento dipende dal tipo di trasporto scelto (“trasferimento” e/o “disposizione”), dalla tratta selezionata e dal numero di passeggeri. Il costo definitivo può essere inferiore se al momento della prenotazione viene applicato un codice sconto attivo per un determinato tipo di viaggio (tratta, periodo e numero di persone) che deve essere specificato nel modulo di prenotazione.
La sera prima della data del servizio (indicativamente dalle 18:00 alle 19:00) verrà inviata comunicazione al PASSEGGERO tramite sms, telefonata o email con il riepilogo del servizio e l’ORARIO DI PICK-UP nel luogo di partenza. Nel caso di errori nelle comunicazioni tramite sms per eventuali malfunzionamenti del sistema informatico, questi non si devono ritenere imputabili ad AirService Padova che non risponde qualora il PASSEGGERO non ricevesse l’ORARIO DI PICK-UP. Tutte le informazioni su viaggio, tra cui l’ORARIO DI PICK-UP, sono consultabili direttamente sul proprio pannello di controllo web o attraverso l’App AirService.
In caso di invio multiplo di messaggi, dovuto a cambiamenti improvvisi nella gestione del viaggio, il PASSEGGERO dovrà tenere come valido esclusivamente l’sms più recente.
Art. 21) Orario di inizio e fine servizio
Il servizio è disponibile su prenotazione entro le 48 ore precedenti all’orario del servizio con pick-up all’indirizzo comunicato al momento della richiesta. Il servizio è garantito per tutti i voli con atterraggio entro le 23.30.
Art 22) Supplementi e ritardo del volo “New!”
Non sono previsti supplementi notturni per l’aeroporto di Venezia dalle 05:00 alle 22:00.
Una volta atterrato l’aereo, il CLIENTE ha 30 minuti di tempo per raggiungere l’autista senza che venga applicato alcun supplemento per l’attesa.
Dal 1° agosto 2023 i servizi con voli in ritardo dopo le ore 24:00, saranno garantiti solo nel caso in cui il cliente richiederà all’autista di essere atteso. Tale richiesta comporterà il pagamento a bordo , esclusivamente tramite Pos, della tariffa oraria pari a : € 22,50 per arrivo volo dalle 24:01 alle 01:00 e € 45,00 per arrivo volo dalle 01:01 alle 02:00.
A bordo del minibus il cliente sarà invitato alla compilazione di un modulo per poter emettere regolare fattura, che avrà come destinatario il nominativo del servizio in origine ( azienda o privato).
La richiesta potrà essere effettuata esclusivamente al telefono dell’autista prima della partenza.
In caso di mancata richiesta il servizio dopo le ore 24:00 non sarà garantito.
Art. 23) Pagamento del servizio
Il servizio deve essere prepagato tramite il sistema e-commerce del sito web, con carta di credito o PayPal.
In alternativa il pagamento può essere differito con fatturazione mensile dei servizi effettuati, per le aziende che svolgono abitualmente più servizi in modo continuativo, previo accordo per le modalità con l’ufficio.
Art. 24) Disdetta della prenotazione da parte del CLIENTE
L’annullamento della prenotazione del servizio da parte del CLIENTE avvenuto con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’orario del volo, prevede il rilascio di un buono spesa utilizzabile entro un anno dalla data dell’annullamento del servizio.
Art. 25) Disdetta della prenotazione da parte del VETTORE
Il VETTORE può annullare la prenotazione di trasferimento effettuata via web se viene rilevato un errore nel sistema di prenotazione. In questo caso il vettore informerà il CLIENTE con almeno 24 ore prima dell’esecuzione del trasporto richiesto e rimborserà il servizio se già pagato. Per questo caso il VETTORE non risulta responsabile per eventuali danni o costi subiti dal CLIENTE e quest’ultimo rinuncia a qualsiasi pretesa nei confronti del VETTORE per qualsiasi altro danno.
Il CLIENTE è tenuto a specificare correttamente la quantità di bagagli che intende portare nel veicolo. Non comunicare o comunicare un numero errato di bagagli può comportare un costo aggiuntivo o l’incapacità di poter svolgere il trasporto prenotato.
Oggetti di estremo valore devono essere dichiarati al momento della prenotazione e, se possibile, devono essere tenuti personalmente dal PASSEGGERO durante tutto il viaggio.
Ogni PASSEGGERO può trasportare con sè due valigie: un bagaglio a mano ( 35x55x25) e un bagaglio da stiva (80x60x40). Per bagagli in eccedenza, verrà calcolato il supplemento di euro 3,00 a bagaglio.
Il veicolo ha una capacità di carico limitata, pertanto oggetti ingombranti quali biciclette, tavole da surf, sci e mazze da golf devono essere dichiarati in fase di prenotazione per verificare la fattibilità del trasporto e per l’applicazione dell’adeguato supplemento. Scatole di grandi dimensioni sono soggette a supplementi.
Il VETTORE non risulta responsabile per i danni causati a maniglie, ruote e/o piedi delle valigie o danni che sono determinati da un eccessivo imballaggio o confezionati in modo improprio.
Resta a discrezione degli autisti caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati e valigie in eccesso che non presentino le condizioni di trasporto in sicurezza (valigie rotte, sporche, bagnate ecc). Gli oggetti personali trasportati viaggiano sotto la responsabilità dei passeggeri.
I passeggeri sono responsabili del proprio bagaglio. Il VETTORE non si assume alcuna responsabilità per oggetti persi o lasciati nel veicolo da un PASSEGGERO ma si raccomanda di contattare immediatamente l’ufficio prenotazioni al fine di rendere possibile il recupero dell’oggetto smarrito.
Art. 27) SICUREZZA e VIAGGI CON MINORI
Come da art. 172 del codice della strada l’utilizzo delle cinture di sicurezza è obbligatorio per tutti i passeggeri del veicolo.
Per quanto riguarda il trasporto dei bambini è in vigore la possibilità di trasportare bambini di statura non superiore a m. 1,50 senza gli idonei sistemi di ritenuta, così come riportato nel seguente art.1 comma 4:
I bambini di statura non superiore a 1,50 m, quando viaggiano negli autoveicoli per il trasporto di persone in servizio pubblico di piazza o negli autoveicoli adibiti al noleggio con conducente, possono non essere assicurati al sedile con un sistema di ritenuta per bambini, a condizione che non occupino un sedile anteriore e siano accompagnati da almeno un passeggero di età non inferiore ad anni sedici.
I passeggeri di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un adulto per tutta la durata del viaggio.
Gli animali domestici ammessi sono solo quelli di piccola taglia dichiarati al momento della prenotazione purché trasportati in appositi trasportini.
Per il trasporto di animali di media e grande taglia si veda la sezione SERVIZIO PREMIUM.
Art. 29) Disponibilità dei mezzi
Il servizio risulta confermato salvo la disponibilità dei mezzi che verrà data al momento della conferma dell’ordine.
Eventuali reclami o semplici comunicazioni e richieste di chiarimenti possono essere inviate in forma scritta entro 15 giorni dalla data del servizio effettuato con firma e recapito, ad Airservice Padova, via Svizzera 6 – 35127 Padova o a mezzo email all’indirizzo: booking@airservicepadova.it.
Art. 31) Servizi con vettori esterni
Per motivi organizzativi alcuni servizi potrebbero essere svolti da AirService Padova anche tramite società terze e/o terzi soggetti in regime di sub-noleggio con conducente. Tali servizi potrebbero essere eseguiti con veicoli privi del logo AirService Padova.
TITOLO IV) DISPOSIZIONI FINALI
La non validità, inapplicabilità o non completezza di qualsiasi disposizione non andrà ad inficiare la validità delle altre disposizioni del presente documento termini e condizioni.
In mancanza di disposizioni specifiche per il caso concreto, troveranno applicazione le normative di legge in vigore e compatibili, nonché le norme codicistiche.
AirService Padova si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali, entro limiti ragionevoli per l’utente. Le condizioni generali possono essere visualizzate in ogni momento al sito https://www.airservicepadova.it.
Il luogo di conclusione del presente contratto è l’Italia e in tal senso sarà soggetto esclusivamente alle leggi italiane. Il foro competente per l’instaurazione di eventuali controversie è esclusivamente quello di Padova.